Coronavirus - Informazioni sulla consegna
Cari clienti,
A causa della situazione attuale, i tempi di consegna effettivi potrebbero differire. Chiediamo la vostra comprensione.
Allo stato attuale, stiamo consegnando come al solito, l'unica cosa è che potrebbero esserci ritardi nei tempi di consegna per i singoli prodotti. Chiediamo la vostra comprensione in anticipo. Tieni presente che potrebbero esserci ritardi con i singoli prodotti, cerchiamo di mantenerli il più bassi possibile. Si prega di notare, tuttavia, che la situazione è molto dinamica e può cambiare. Ad esempio, possono verificarsi: misure di quarantena o carenza di materie prime che ritardano sorprendentemente la produzione di determinati articoli, carenze logistiche o simili. Molti servizi di consegna in tutta Europa stanno attualmente lavorando al limite o hanno già ritardi nelle consegne, il che colpisce in particolare le compagnie di logistiche.
Stiamo lavorando alacremente per consegnare tutti gli ordini il prima possibile.
1.) Come indicato nel negozio, attualmente ci sono tempi di consegna più lunghi per i prodotti che non sono in stock, che possono essere alcune settimane e talvolta più lunghi. Consigliamo di ordinare in anticipo perché anche i nostri partner logistici devono far fronte a un volume notevolmente maggiore.
2.) Attualmente stiamo spedendo le merci in stock entro pochi giorni come al solito. In singoli casi, i tempi di consegna possono superare i tempi di consegna specificati. Abbiamo notevolmente aumentato le nostre scorte per poterti servire il più rapidamente possibile. Si prega di notare, tuttavia, che potrebbero verificarsi ritardi con i servizi di consegna.
Abbiamo ampliato i nostri team, abbiamo introdotto ulteriori misure per garantire la sicurezza dei nostri dipendenti e tutti stanno lavorando senza sosta. Vi ringraziamo - i nostri stimati clienti - dal profondo del nostro cuore per la vostra fiducia. Come sempre, da 45 anni facciamo del nostro meglio per voi! In singoli casi - a causa di eventi imprevedibili in relazione a Corona - si prega di aspettarsi possibili ritardi!
Si prega di notare che d'ora in poi, la consegna dei pacchi non richiede più una firma personale per la ricezione.
Il fattorino deporrà la merce, farà un passo indietro e scriverà lui stesso il tuo nome come ricevuta. Tuttavia, è necessaria la tua presenza per il subentro se non hai rilasciato il permesso di parcheggio!
Si prega di notare che, quando possibile, è necessario prendere in consegna la merce al momento della consegna, poiché alcuni negozi di pacchi sono chiusi o hanno orari di apertura limitati e quindi non possono più essere depositati lì per il ritiro.
Si prega di notare che al momento non siamo in grado di consegnare in luoghi soggetti a restrizioni ufficiali e che ciò significa che la consegna sarà ritardata.
Puoi contattare il nostro servizio clienti e i nostri consulenti tecnici per telefono ed e-mail come di consueto.
Al momento della spedizione riceverai una conferma di spedizione.
GRAZIE per la vostra comprensione e per il vostro supporto!
Comprendiamo che molti di voi sono a casa in questo momento, aspettando disperatamente i vostri ordini. Facciamo tutto il possibile per consegnarti il più rapidamente possibile.
Grazie per la vostra comprensione!
Tutto il meglio e salute a voi e ai vostri cari!
Il tuo Steiner Shopping - Team
(ultimo aggiornamento: 25 agosto 2021)